Cerca
Close this search box.

Carlo Paris: “Dal punto di vista fisico e mentale il Napoli ha dominato”

Carlo Paris, inviato Rai, è stato contattato dai colleghi di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Penso che Bigon abbia le prerogrative professionali ed anagrafiche per costruire un qualcosa di importante che possa contribuire a migliorare il nostro calcio. Fuorigioco di Hamsik? Dal punto di vista fisico e mentale il Napoli ha dominato il secondo tempo, è chiaro che non sapremo mai come sarebbe andata senza il gol irregolare concesso, sono comprensibili le parole di Leonardi nel post partita. Lavezzi? Ha creato scompiglio tra le fila del Parma; Cavani dall’altra parte ha bisogno di riposo, un pò come Ibrahimovic. Bisogna riflettere sul danno che le squalifiche dei giocatori creano alle proprie società, occorrerebbe più severità in tal senso. Hamsik? Da un punto di vista fisico ed atletico oltre che tecnico è stato fondamentale, ondeggiava tra le zone nevralgiche del gioco”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.