Carlo Paris: “La guida tecnica consolidata è un grande vantaggio per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Rai Carlo Paris. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli è la più accreditata anti Juve. Gli azzurri hanno una guida tecnica ultra consolidata e, almeno secondo me, ha fatto una ottima campagna acquisti funzionale al progetto tecnico tattico del proprio allenatore. Non va trascurato il fatto che molte squadre italiane, Milan in primis, si sono nettamente ridimensionate. A tutto ciò aggiungerei la speranza di vedere Lorenzo Insigne grande sorpresa azzurra e rivelazione del campionato italiano. Nazionale? Spero proprio che Prandelli lo faccia debuttare e lo lasci giocare perché il calcio italiano ha bisogno di queste facce nuove”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.