Carlo Paris: “Maggio è incuriosito dalla possibilità di lavorare con Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Carlo Paris. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Coverciano si parla molto di mercato, ma anche della carenza di attaccanti per il testa della nazionale italiana di questa sera. Christian Maggio è, ovviamente, molto preso ed incuriosito dall’arrivo di Benitez. Credo che il ragazzo sia molto motivato dalla possibilità di lavorare con lo spagnolo, a mio avviso una grande scelta fatta da De Laurentiis. Astori? Le sue parole confermano ulteriormente come il Napoli sia diventata una grande squadra. La compagine azzurra sta diventano un punto d’arrivo per molti calciatori, soprattutto italiani. Caso Balotelli? La notizia delle dichiarazioni del pentito ha avuto grande eco. Siti agenzie e giornali non parlavano d’altro. Mario ha fatto benissimo a presentarsi in conferenza stampa per parlare della faccenda. Personalmente non dubito di Mario ma gli credo, poi sta alla giustizia stabilire di verità. Qualora fosse avvenuto, però, sarebbe assurdo parlare di scherzo. I calciatori sono personaggi sotto i riflettori, i ragazzi li prendono ad esempio e come tali devono comportarsi”.

 

La Redazione

L.D.M

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.