Cerca
Close this search box.

Carlo Paris: “Per il campionato servono stimoli e concentrazione”

Carlo Paris, noto giornalista di Rai Sport, interviene al programma Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli. Qui di seguito le parole scelte da Iamnaples.it:  “Il Napoli non ha ben figurato contro il Siena in Coppa Italia. Nei momenti di stanca e difficoltà bisogna stare molto attenti ai cali di concentrazione, che al Napoli capitano troppo spesso contro le squadre più piccole, che offrono meno stimoli e adrenalina. Il campionato italiano può presentare paradossalmente maggiori insidie rispetto alla Champions League, non solo per la difficoltà a trovare carica e concentrazione ma anche perché lo stato di forma dev’essere costante e quando diversi giocatori di diversi reparti attraversano momenti di crisi, come sta capitando al Napoli, le conseguenze risaltano maggiormente. In Champions le motivazioni e i guizzi dei campioni invece riescono a fare la differenza.”

La Redazione

L. L.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.