Carlo Verdone: “Domani sera il pronostico è molto incerto”

Parla l’attore Carlo Verdone, noto tifoso della Roma, in un’intervista rilasciata a Sky, sulla sfida dell’Olimpico alle 20,45. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“La Roma è una squadra imprevedibile, non sai mai in che condizione la trovi nei novanta minuti. Il giocatore che può domani sera decidere la sfida è Vucinic, che sembrerebbe un pò svogliato, ma in realtà è il suo modo di stare in mezzo al campo. Il Napoli è l’avversario peggiore che ci potesse capitare, corrono per tutta la gara e hanno degli attaccanti davvero imprevedibili. Chi temo del Napoli? Hamsik, è la nostra bestia nera, segna spesso ed ha nei tempi d’inserimento il suo punto di forza. Cavani è un rapace dell’area di rigore e corre tanto. Lavezzi è un anguilla, ti sfugge anche quando pensi di averlo preso. Un pronostico? Molto incerto, io metto l’1X”.

La Redazione

A.S.

 

 

 

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.