Cerca
Close this search box.

Carlo Verna: “La Rai prenderà provvedimenti seri nei confronti di Amandola”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega della Rai Carlo Verna sull’episodio del Tg piemontese. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“La Rai da sabato sera è stata allertata dopo quello che è successo nelle ultime ore, posso testimoniare che la Redazione di Torino è sconcertata dalle parole del giornalista, non fa parte del loro modo di pensare e chiedono scusa alle tifoserie di Napoli e Juventus. La Rai si sta muovendo per prendere una decisione di sospenderlo in maniera cautelativa, perché quelle sue parole sono solo sue e in quel momento era incapace di intendere e di volere. Il clima di tensione che c’è stato nelle ultime settimane tra le due squadre ha creato tutto questo putiferio, dobbiamo vivere il calcio con più serenità e meno stress”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.