Carlo Zampa: “Mi sorprende il nervosismo di Benitez, avverte molto questa sfida…”

Carlo Zampa: “Mi sorprende il nervosismo di Benitez, avverte molto questa sfida…”

Carlo Zampa, noto giornalista e telecronista di fede giallorossa, ha parlato nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Attesa per domani? Roma-Napoli è la vera finale della competizione. Anche la Fiorentina gioca un buon calcio, ma giallorossi e azzurri sono un spot per il calcio. La gara d’andata è stata la più bella di questa stagione italiana. Stoccate in conferenza tra Benitez e Garcia? Mi meraviglia questo atteggiamento di Benitez, lo vedo particolarmente nervoso e non ne capisco il motivo. Sente in maniera particolare questa gara e ha voglia di vincere un trofeo. A mio avviso ha accusato giustamente anche l’ingiusta eliminazione in Champions League e da allora si sente sotto esame. Maicon e Totti? Il brasiliano alla fine giocherà, in attacco ho invece molti dubbi. Per me Garcia opterà per Totti e non escludo la sorpresa Bastos dal primo minuto”.


Laureato in Scienze della Comunicazione presso l' Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli con tesi "Il volto cinematografico delle mafie". I suoi primi articoli risalgono al 2010, per il portale Soccermagazine.it. La sua collaborazione con la testata giornalistica Iamnaples.it ha inizio nel febbraio 2011. Inviato a seguito del settore giovanile partenopeo, ha come obiettivo quello di formarsi nell’intricato mondo del giornalismo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google