Cerca
Close this search box.

Carmando: “Amo Napoli, è la mia seconda casa! Vincere li’ e’ una cosa meravigliosa”

Importanti parole, da cuore azzurro, per il massaggiatore del Napoli

Intervenuto su Radio Marte durante la presentazione del libro di Giampiero Galeazzi “L’inviato non nasce per caso” , lo storico massaggiatore del Napoli Salvatore Carmando ha parlato del suo rapporto con Maradona e con la piazza napoletana. Ecco le sue parole:

“Ai mondiali di Messico ’86 c’erano migliaia di giornalisti in fila per assistere alle conferenze stampa. Allora dissi a Diego di concedere un’intervista ad un giornalista italiano insieme a pochi altri presso il centro d’allenamento. Amo Napoli è la mia seconda casa, i tifosi napoletani sono mersavigliosi e vincere lì è qualcosa di unico”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.