Cerca
Close this search box.

Carmignani: “Ecco l’undici anti-Napoli. Bennacer? Un gran colpo, se puoi reggerlo”

"Se vicino gli metti qualcuno che faccia il lavoro sporco per lui è un giocatore straordinario che però non tutte le squadre possono permettersi nell'economia del loro gioco"

Il collega Tommaso Carmignani della Radio ufficiale dell’Empoli Calcio, interviene a ‘Un calcio alla Radio’ in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo:

“Il Castellani non è l’Emirates, sicuramente: e poi, ora come ora, l’Empoli ha altro a cui pensare anche se la questione stadio è uno dei punti della stagione. La formazione? Andreazzoli non farà turnover ma è quasi obbligato nelle scelte, credo che vedremo per dieci/undicesimi con Veseli probabilmente preferito a Maietta e Silvestre nuovamente arruolabile. Quindi, in porta Dragowski, Veseli, Silvestre e Dell’Orco a comporre il terzetto difensivo, Di Lorenzo e uno tra Pasqual e Pajac sulle corsie esterne, il grande trio Bennacer, Traoré e Krunic a centrocampo e Farias e Caputo in avanti. L’Empoli gioca bene ma è molto sprecona, Iachini ha preferito rinunciare al gioco per difendere e ripartire ma non è nel DNA azzurro: ne prendevamo tre a partita. Ora con Andreazzoli si torna alla nostra filosofia iniziale, con pro e contro che ne conseguono. Bennacer? E’ da Napoli. Se vicino gli metti qualcuno che faccia il lavoro sporco per lui è un giocatore straordinario che però non tutte le squadre possono permettersi nell’economia del loro gioco. Molti dei gol presi dall’Empoli nascono purtroppo da palle perse da lui.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.