Carmignani: “Paolo Cannavaro è diventato un vero leader nel Napoli”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore e portiere del Parma Gedeone Carmignani sulla prossima sfida tra il Parma e il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Parma sta facendo un campionato deludente, perchè la rosa a disposizione di mister Marino è molto valida, ma è discontinua, specie nei match casalinghi dove non sempre è brillante. Le assenze da entrambe le squadre penalizzano più il Parma perchè Amauri, Paletta e Gobbi non sono semplici da sostituire, mentre nel Napoli hanno delle alternative valide e perciò non peseranno. De Sanctiis è un ottimo portiere di grande esperienza, ma lo vedo meno sicuro nelle uscite, però questo è un limite dei portieri italiani, perchè ora non c’è una scuola di portieri molto adeguata. Su Paolo Cannavaro posso dire che lo conosco da ragazzino e lo consideravo già a quei tempi un difensore validissimo, ma gli mancava la personalità che ora ha acquisito, ed è un leader carismatico della squadra partenopea”.

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.