Cerca
Close this search box.

Carmignani: “Rafael sta convincendo tutti. Scuffet? Mi aspettavo giocasse titolare…”

"Non condivido la scelta dell'Udinese di mettere Scuffet in panchina in questa stagione, i portieri maturano giocando e non con l'età"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Pietro Carmignani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“La Coppa Italia non interessa solo a chi non la vince, per me è molto più importante della Supercoppa e anche della Coppa Intercontinentale perché sono gare secche che hanno poco valore. La Coppa Italia è una competizione lunga che da comunque accesso all’Europa, anzi io farei andare il vincitore direttamente in Champions League dandogli così maggior prestigio. Su Rafael? Sta cominciando a convincere tutti, dagli addetti ai lavori ai tifosi, ha doti e qualità importanti ed è in un periodo di evoluzione positiva. Su Scuffet? Per me doveva essere il titolare di questa stagione, non capisco il passo indietro che è stato fatto mettendolo in panchina, la maturazione avviene giocando non con l’età, non condivido la politica dell’Udinese su questo ragazzo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.