Carmine Martino: “Dnipro – Napoli. Ecco le mie pagelle”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Carmine Martino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le pagelle: Rosati 4.5, Gamberini, Fernandez e Aronica 5. Andare in svantaggio dopo settanta secondi è dura. Sotto accusa tutta la difesa ma soprattutto Rosati e Fernandez, il difensore argentino non è in grado di dare qualità alla sua esperienza azzurra. A centrocampo Mesto 5, Zuniga e Donadel 5,5, Dzemaili 6, Dossena 5: il secondo tempo di Donadel è stato confortante. Tutti i calciatori, dopo l’ingresso dei titolarissimi, hanno giocato meglio e l’ex mediano della Fiorentina ha dimostrato qualcosa in più nella ripresa. Donadel sembra essere cresciuto dal punto di vista fisico e, una volta recuperato pienamente, potrà essere utile a Mazzarri. Insigne 5, Vargas 4, Pandev 5.5, Cavani 7. Le due giovani punte azzurre sono parse un po’ leggerine. Nel reparto offensivo si è sentita moltissimo la mancanza dei titolarissimi e neanche Insigne è stato all’altezza della sua fama e delle sue qualità. Quando è entrato Cavani la musica è cambiata”.

 

La Redazione

L.D.M.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.