Carmine Martino

Carmine Martino: “Giusto riaprire San Siro. Ma se fosse stata colpita un’altra squadra?”

Carmine Martino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Roma e Marsiglia sono due tappe importanti. Fermare la marcia trionfale della Roma sarebbe un messaggio importare per tutto il campionato e per l’autostima. Gli azzurri saranno di scena al Velodrome nel momento più delicato, i francesi si giocheranno le loro ultime chance per la qualificazione agli ottavi. Giro per i campi d’Italia dall’83, e nelle partite del Napoli i cori razzisti e gli striscioni erano ricorrenti. Dopo tanti anni stiamo cercando ancora di risolvere quel problema. Non sono dei semplici sfottò. Riaprire San Siro è giusto, ma se fosse successo al Cagliari, o allo stesso Napoli? Mi sembra che quando determinati provvedimenti colpiscono i potenti si trovi una soluzione. Bisogna trovare una soluzione, magari coinvolgendo anche il governo”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.