Carmine Martino: “Inler l’intellettuale. E’ lui il più curioso riguardo la storia cinese”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’inviato di Radio Marte a Pechino Carmine Martino. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mattinata di relax per i giocatori del Napoli. Hanno visitato Piazza Tienamen. Il più interessato è stato Inler che ha voluto approfondire la sua conoscenza storica visitando la Città Perduta e facendo molte domande sugli imperatori cinesi. Affluenza allo stadio? I cinesi hanno deciso di abbassare i prezzi, facendo affluire una gran quantità di persone del luogo. Formazione? Credo che giocheranno Pandev e Cavani avanti. In difesa ci saranno Campagnaro, Cannavaro e Britos. In mezzo al campo Hamsik sarà arretrato sulla linea di Inler e Behrami”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.