Carmine Tascone: “Mazzarri vuole qualità, De Laurentiis crede troppo nel fair play finanziario”

 

La voce di Carmine Tascone è andata oggi in onda sulle frequenze di Radio Marte nel corso della trasmissione “Radio Marte Sport Live”. Ecco quanto sottolineato delle sue dichiarazioni:

“Il quarto posto non è prerogativa degli azzurri: i ragazzi meritano, se non il secondo, il terzo posto. Alla Champions di oggi preferisco di gran lungo la vecchia Coppa dei Campioni”. Su Mazzarri, poi: “Sarei, se restasse, lì’uomo più felice del mondo. I contratti vanno rispettati, le regole parlano chiaro. Io credo che tra il tecnico ed il patron De Laurentiis qualcosa si sia incrinato. Mazzarri preme per avere giocatori di qualità, ma in compenso, come minimo, dovrebbe essere cristallino nei confronti della piazza. Aurelio, però, crede nel fai play finanziario, quindi dubito approderanno calciatori di alta classe. In ogni caso, sono già stati acquistati Matavz, Fernandez, e molto probabilmente avremo anche Inler: non lo dimentichiamo”.

 

La Redazione
M.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.