Cerca
Close this search box.

Carnevale: “Che ricordi quella sfida… Dissi no ai bavaresi per l’azzurro del Napoli”

Andrea Carnevale è un pò l’icona del Napoli europeo, lui che “volando tre metri in cielo”, annullò ogni velleità del Bayern Monaco ’89, prenotando per sè e il Napoli il pass per Stoccarda e la vittoria in Coppa Uefa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it dopo l’intervento dell’ex campione d’Italia e d’Europa ai microfoni di Marte Sport Live: “Ai miei tempi il Bayern era uno squadrone, come ormai lo è da anni ed anni. Riuscimmo a qualificarci per la finale con lo Stoccarda dopo una doppia sfida emozionantissima, forse col Bayern ho giocato la mia migliore partita. I dirigenti tedeschi rimasero colpiti da me e provarono ad acquistarmi, io però, volevo l’azzurro del Napoli e della Nazionale e, con molto garbo, rifiutai. Se il Napoli può vincere domani? Gli azzurri e il Bayern sono due squadre molto simili, che fanno della velocità nelle ripartenze la loro arma migliore. Il Parma è stato molto fortunato a uscire dal San Paolo con i tre punti, penso che un infortunio ci possa stare, non parliamo assolutamente di crisi. Hamsik mi ha superato con i gol in maglia azzurra? Sono molto contento per lui, ma non me ne voglia, io ho anche qualche trofeo in bacheca.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.