Carnevale: “Rocchi non era in forma, chiediamo arbitri all’altezza”

Nella trasmissione sportiva Udinese Tonight in onda su Udinese Channel, è intervenuto il responsabile scouting bianconero, Andrea Carnevale.

E’ stata l’occasione per analizzare la sfida con il Napoli, con un focus particolare sulla condotta dell’arbitro Rocchi:

La prestazione dell’Udinese è stata straordinaria fino al 60° – ha esordito il dirigente bianconero – faccio i complimenti alla nostra squadra artefice di una prova straordinaria, spumeggiante, con tanta voglia di riscatto dopo l’eliminazione in Europa“.

Sulla direzione di Rocchi, Carnevale ha affermato:

Sono molto amareggiato per come è stata interpretata la gara da parte del fischietto toscano, perché dopo il due a zero potevamo fare anche qualche gol in più, invece l’infortunio di Rocchi con l’ingiusta espulsione per Fabbrini ha condizionato il prosieguo. C’è forte rammarico – ha sottolineato – perché avremmo potuto portare a casa un risultato prestigioso contro una grandissima squadra, il pareggio ci va stretto“.

La società come intende muoversi dopo i torti subiti?

La condizione di Rocchi non era eccellente – ha rimarcato – in parità numerica l’Udinese avrebbe fatto anche un gol in più. Chiediamo semplicemente arbitri all’altezza ed in forma, credo che sia la cosa giusta e corretta per una società come la nostra in lotta con le grandi del campionato per le prime posizioni“.

Fonte:  Udinese.it

La Redazione

C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.