Carnevali: “Squinzi grande partita. Proveremo a fare fastidio al Napoli”

Le parole dell'AD del Sassuolo

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita di Sassuolo-Napoli: “Sicuramente per noi Squinzi è stata una grandissima perdita, proviamo a venirmi fuori con questi risultati che ci danno forza e volontà. La squadra sta facendo bene, lottando, siamo sulla strada giusta. Al di là dei punti, anche per come gioca il Sassuolo ha dimostrato di essere una buona squadra. Abbiamo una buona rosa. Con la mancanza di Berardi manca un punto di riferimento davanti, ma proveremo a dare filo da torcere al Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.