Carolina Morace: “Napoli mina vagante in Champions. Non ha nulla da perdere”

Commissario Tecnico della Nazionale femminile di calcio canadese ed ex allenatrice del Mondo del calcio maschile ai tempi di Gaucci, Carolina Morace, interpellata da Radio Crc, si esprime sulla nuova avventura del Napoli in Champions: “Sono sicura che il Napoli possa riuscire a mettere in difficoltà chiunque. Può giocarsi le sue chances specialmente in casa, dove può contare su un pubblico unico nel suo genere che può mettere le ali a Lavezzi e Co. Le avversarie del Napoli sono grandissime squadre ma anche loro, nel vedere il Napoli nel loro girone non avranno fatto i salti di gioia“.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.