Cerca
Close this search box.

Carpi, missione rinforzi. Piace l’ex Primavera azzurra Salvatore Farina

L'ala classe '98 potrebbe essere un bel colpo in prospettiva per la squadra di Castori

E’ al lavoro sul mercato il Carpi. La dirigenza biancorossa sta agendo per rinforzare la rosa di Castori, come dimostrano le trattative per Sabelli e Monachello, ma non solo: infatti il Carpi sta lavorando in prospettiva ed è vicina a chiudere un importante colpo in entrata. Secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, è forte l’interesse della compagine emiliana nei confronti del promettente Salvatore Farina, attaccante esterno classe 1998.
CARPI SU FARINA: I DETTAGLI – Farina è un’ala molto interessante: molto bravo tecnicamente, il giovane talento ha come caratteristiche principali l’uno contro uno e la duttilità, che gli permette di giocare indifferentemente a destra o a sinistra. Il calciatore si è appena svincolato dal Napoli e, dopo aver fatto i Giovanissimi Nazionali con il Fondi e gli Allievi Lega Pro con la Roma, potrebbe sbarcare in Emila: l’operazione, curata dall’intermediario Gennaro Ciotola, potrebbe essere conclusa a breve. Si attendono novità dunque: Carpi vicino a Salvatore Farina, grande colpo in prospettiva.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.