Carpisa Napoli Yamamay all’inaugurazione del complesso sportivo a Sperlonga

La squadra del presidente Carlino presenzierà al complesso sportivo di Sperlonga

Fermo il Campionato per il Napoli Calcio Femminile Carpisa Yamamay, la squadra azzurra è stata invitata dalla SGM per l’inaugurazione del Complesso Sportivo Comunale di Sperlonga. Ospiti dell’organizzazione gia’ da oggi, la rosa al completo delle “tartarughine” domani, dopo il taglio del nastro con il Presidente della Provincia di Latina Armando Cusani ed il Sindaco Rocco Scalingi, giocherà una partita amichevole con una rappresentativa di vecchie glorie, vip e personaggi dello spettacolo della zona. L’evento apre una settimana molto impegnativa per le ragazze del presidente Lello Carlino che presenzieranno a numerosi eventi cittadini per dare visibilità alla squadra ed al movimento rosa calcistico.

Fonte: napolicalciofemminile.it

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.