Cerca
Close this search box.

Carrarese-Pontedera 4-1: serataccia per l’azzurro Contini

Quattro goal subiti ma anche qualche buon intervento per il portiere classe '96

Nella sedicesima giornata di Serie C si sono affrontate a Carrara la Carrarese ed il Pontedera.

Allo Stadio dei Marmi la Carrarese ha trionfato facilmente per 4 a 1 sui pisani senza dimostrare mai di essere in difficoltà sin dalle prime battute del match.

Il portiere classe ’96 del Pontedera Nikita Contini, in prestito dal Napoli ed alla quindicesima presenza stagionale, non ha avuto pesanti colpe sulle quattro reti degli avversari ed ha anzi evitato che il parziale alla fine del match fosse più largo di quanto non lo sia stato.

Numerose sono state infatti le occasioni della squadra emiliana, su alcune delle quali il portierino del Napoli è stato in grado di mettere una pezza, ma la differenza di prestazione tra le due squadre è stato di fatto troppo ampia.

 

a cura di Matteo Cascella

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.