Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Benitez scelta giusta. De Laurentiis fa di tutto per trattenere Cavani”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Trovare il sostituto di Mazzarri non era facile, Benitez è quello giusto, ha spessore internazionale, è duro, ma anche malleabile. Rimane il dubbio sulla campagna acquisti, se Cavani rimanesse a Napoli come sembra serviranno un ottimo difensore centrale e degli esterni. Se invece dovesse andar via Cavani, sarebbe difficile trovare un giocatore che faccia la differenza come lui, mentre calciatori esteri potrebbero avere difficoltà d’inserimento in un gruppo molto “italiano”. Credo che i 63 milioni di euro di Cavani non facciano gola nemmeno a De Laurentiis che sta convincendo Edi a rimanere a Napoli con un ingaggio da 7 milioni d’euro. Il progetto con l’addio di Mazzarri si è un po’ interrotto, perchè Walter conosceva vita, morte e miracoli dello spogliatoio, ma Benitez è la scelta giusta. Per lo Scudetto vedo Fiorentina e Napoli all’inseguimento della Juventus, il Napoli si sta facendo sempre più sotto ai torinesi”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.