Carratelli: “Bisogna vincere lunedì sera per valorizzare la sfida contro la Juve”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”  in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Mimmo Carratelli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Jepson è stato uno dei giocatori importanti di quel Napoli stellare che arrivò al quarto posto,ottima posizione per quei tempi. E’ stato un bel ricordo. Udine è uno dei campi più difficili, in casa loro sono sempre molto forti poi c’è Di Natale che è sempre insidioso contro il Napoli. Se gli azzurri vogliono valorizzare la gara di venerdì è importante che vincano lunedì sera, anche per ridare entusiasmo viste le ultime prestazioni. Cavani ha una fase calante, magari lo vorrei vedere meno impegnato in quelle rincorse fino al centrocampo per esser più lucido in avanti.Inoltre spero che giochi Insigne.Nelle ultime partite il gioco del Napoli è stato molto lento,e questo non favorisce “El Matador”. Il contraccolpo del Napoli sono stati i 400 tifosi andati al suo seguito a prender freddo, speriamo che adesso in campionato darà tutto.”

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.