Carratelli: “Brutta sconfitta in Europa, il Napoli dovrebbe puntare su più obiettivi”

Mimmo Carratelli, firma storica del giornalismo sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli.
Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Ieri sera abbiamo assistito ad una brutta sconfitta, più che ad una brutta partita, una pessima figura in campo internazionale da evitare per una squadra del livello del Napoli. La società e l’allenatore secondo me sbagliano a puntare tutto solamente sul Campionato, dovrebbe invece cercare di rimanere il più a lungo possibile in corsa per tutti gli obiettivi stagionali.
Gli azzurri contro il PSV non sono praticamente mai entrati in partita.
A mio parere Mazzarri avrebbe dovuto iniziare la gara contro l’esperta formazione olandese con almeno tre o quattro titolari, per poi sostituirli a partita in corso, in base al risultato ed all’andamento del gioco.”

La Redazione
F. B.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.