Carratelli: “Il mercato del Napoli è pesantemente condizionato dalla telenovela Cavani”

Mimmo Carratelli intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Rafael? Due portieri titolari nella stessa squadra non vanno bene? Sì Castellini ha ragione, ecco che Rafael voleva la Roma. Il Napoli ha fatto bene a prenderlo perché De Sanctis ha fatto i capelli bianchi… il brasiliano deve solo aver pazienza, sarà lui il titolare. I miei voti al mercato? Al Napoli non ho dato voti perché Cavani ci lascia tutti “appesi”. Cavani deve decidere entro il 10 luglio o meglio gli sceicchi devono decidere se prenderlo o no. Benitez si sta organizzando tra difesa e centrocampo e se Cavani va via il problema si pone perché non vedo tanti centravanti  da 20 gol. Se Dzeko e Gomez non vogliono venire il Napoli sarà costretto a  cambiare gioco. Il Napoli tutto sommato però si sta muovendo bene considerate le difficoltà di mercato, parliamoci chiaro: il migliore è ancora Cavani.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.