Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Il Napoli deve pensare ad una gara alla volta”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il noto scrittore-giornalista Mimmo Carratelli sulle ultime vicissitudini del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Secondo me porta male parlare di dieci finali, da quando se ne parla il Napoli non ne sta vincendo più una, pensiamo una gara alla volta e dico che se si batteranno Udinese e Lazio allora il terzo posto non sarà solo un sogno. Il Presidente del Napoli ha ricompattato la città con le sue parole, ci voleva da un certo punto di vista. Ma dico anche che la gara che fa più male è stata quella di Villareal,con l’inserimento di Cavani dal primo minuto gli azzurri avrebbero passato il turno senza problemi. Il Parma è un osso duro sanno giocare bene e Amauri si è sbloccato ma il ritorno di Lavezzi farà risvegliare il Matador Cavani e i tre punti non saranno un problema. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.