Cerca
Close this search box.

Carratelli: “Napoli attento alla “formica atomica” “

Parla a “Radio Kiss Kiss l’editorialista de “Il Roma” Mimmo Carratelli sulla prossima sfida degli azzurri contro il Parma. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non credo che il Napoli sottovaluterà il Parma anche perchè sono una squadra che può creare problemi agli azzurri e bisogna stare attenti alla “formica atomica”, un peperino insidioso per la nostra difesa. Mazzarri farà un po’ di turnover, perchè acnhe il campionato va affrontato al massimo. Ormai la squadra azzurra non ha paura di nssuno, gioca a memoria e il Bayern Monaco avrà difficoltà nell’affrontarci. Il tecnico del Napoli non è ancora un “napoletanao” a tutti gli effetti, sembra un lupo solitario e non traspare le emozioni che la città trasmette ma sono convinto che alla lunga si scioglierà caratterialmente”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.