Carratelli: “Napoli un po’ sulle ginocchia, forse per gli impegni dei nazionali”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega Mimmo Carratelli. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Adesso si può dire che siamo diventati una grande, visto che vinciamo le partite senza meritare. In definitiva, anche dopo ieri, siamo in credito con gli arbitri. Ammissione di Mazzarri? Almeno lo ha ammesso, a differenza di altri. Conte ad esempio non lo ha ammesso dopo Milano. Lui è un arrabbiato, rispecchia questo nuovo stile Juve, questo sentirsi accerchiati, vittime di non so che. Sono fatti loro. Tornando al Napoli dobbiamo dire come ieri era un po’ sulle ginocchia, forse per il fatto che molti erano reduci dalle nazionali. Corsa al terzo posto? La Lazio ha la settimana libera, l’Udinese accusa un po’ di difficoltà, perdendo 6 punti nei confronti del Napoli nel girone di ritorno. Miglior attacco o miglior difesa? Noi della scuola italiana siamo per l’1-0. Poi arriva il Barcellona e fa 6 gol a partita, ma devi essere il Barcellona”

 

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.