Carratelli: “Non credo ad un’emarginazione di Hamsik da parte degli spagnoli”

Mimmo Carratelli è oggi ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Personalmente sono molto legato ad Hamsik, una persona perbene oltre che un gran giocatore. Anche il ragazzo è molto affezionato a tutta la piazza di Napoli. E’ una persona seria che non sfrutta la propria popolarità per aumentare il suo ingaggio, una mosca bianca nel calcio odierno. Non so quanto siano fondate le voci del cosiddetto‘clan’ degli spagnoli che avrebbe emarginato lo slovacco. Il Napoli ha tutti tesserati professionisti e poi non credo Benitez avrebbe mai permesso una cosa del genere.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.