Carratelli: “Stasera è la partita di Lavezzi”

Parla ai microfoni di Radio Marte il noto scrittore e firma storica de ” Il Roma ” Mimmo Carratelli sulla partita di questa sera di Europa League contro il Villareal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera il Napoli deve pensare al Villarreal e non al Milan, perchè sarebbe un peccato non giocarsela fino alla fine, dopo aver passato la fase a girone, non onorare la partita di questa sera. Lavezzi, non giocando con il Milan lunedì sera, deve cercare di dare tutto stasera e credo che può essere la sua partita visti gli spazi che la squadra spagnola concederà inevitabilmente agli azzurri, nei quali l Pocho andrebbe a nozze. Cavani in panchina è una scelta inusuale ma comprensibile, visto che ultimamente sembra un po’ stanco, poi può entrare a gara in corso ed essere decisivo. Su Ruiz io credo che deve giocare per capire di che pasta è fatto il ragazzo, quindi deve farsi le ossa, è giusto quindi farlo giocare proprio stasera e per di più in Spagna”

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.