Casa Milan: Mexès torna in gruppo, a parte Ibrahimovic, Boateng, Gattuso e Robinho

La squadra si è ritrovata negli spogliatoi alle 10.30 e ha iniziato ad allenarsi alle 11.00.

La seduta si è svolta sul campo rialzato dietro la palestra: inizialmente la rosa si è divisa in due gruppi per il torello pre-allenamento durato 20 minuti.

Dopo lo stretching, è iniziata la fase tattica prima generale e poi specifica: attacco contro difesa.

Prima della partitella finale, gli attaccanti e Mauro Tassotti hanno svolto insieme una sessione di tiri in porta.

Fra i singoli, la notizia del giorno è la conferma della presenza di Philippe Mexes in gruppo. Inzaghi ha corso a parte, sul campo ribassato.

Non si sono allenati in gruppo Ibra, Boateng, Gattuso e Robinho. Il giocatore brasiliano ha lavorato in palestra.

Domani il Milan si allenerà alle 11.00, prima di partire per Napoli nel pomeriggio.

 

Fonte: acmilan

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.