Cerca
Close this search box.

Casertana – L’amarezza di Campilongo: “Potevamo meritare di più”

"Resta una grande stagione di una grande gruppo che ho avuto l'onore di allenare"

“Ci è mancato un pizzico di fortuna in più nella fase decisiva della gara – Così mister Salvatore Campilongo analizza il mancato accesso della sua Casertana ai playoff di Lega Pro dal sito ufficiale dei falchetti -. Nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per sbloccare la gara, ma Gori c’ha messo una pezza. A dire il vero non ricordo un loro tiro in porta. Poi l’episodio del loro rigore ha cambiato la storia della gara. Avremmo meritato senza dubbio qualcosa in più. È stata partita vera e combattuta ed è chiaro che resta l’amaro in bocca per non aver sfruttato i risultati giunti dagli altri campi. Resta una grande stagione di una grande gruppo che ho avuto l’onore di allenare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.