Casillas, tre indizi portano a Napoli. Il portiere del Real potrebbe essere il dopo-Reina

La prestazione di Rafael e Reina ieri sera certamente farà dormire sogni tranquilli a Rafa Benitez sul fronte portieri. Dalla Spagna, e pià precisamente dal portale Madrid-Barcellona.com arrivano nuove conferme circa il passaggio di Iker Casillas al Napoli la prossima stagione. Il portiere del Real e della nazionale spagnola non è più titolare e cerca un nuovo club dove giocare con continuità. Benitez ci prova e mette sul piatto tre argomenti interessanti. In primis il rapporto solido che lo lega a Casillas. Ci sarebbe poi la componente madrilena del Napoli, con Albiol, Higuain e Callejon, pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Infine il progetto. De Laurentiis punta a far diventare il Napoli una realtà europea ed un portiere come Casillas offrirebbe le giuste garanzie.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.