Casiraghi: “Per Cavani parlano i gol. Insigne ha un futuro roseo”

Pierluigi Casiraghi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Questo sabato è molto importante. vedremo le quattro squadre che hanno espresso sin ora il miglior calcio di questo campionato. La Lazio ha qualche problema con le varie assenze, ma sta facendo grandi cose e sarà comunque una partita difficile con il Napoli come la squadra più accreditata per dar fastidio alla Juventus. Cavani? Per lui parlano i gol e questo basta e avanza, incide sicuramente sulla squadra. Balotelli? Tutti si aspettano da lui il passaggio da giocatore con potenziale a grandissimo campione, aspettiamo e vediamo se l’avventura con il Milan lo farà crescere ulteriormente. Insigne? A me piace tantissimo, unisce la tecnica alla velocità e quando hai queste caratteristiche sei un maestro nell uno contro uno, ha un futuro roseo davanti a lui”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.