Caso Koulibaly, Il Mattino: “Se resta, il centrocampista arriva in prestito. Frenata nel contenimento del monte stipendi”

Così il quotidiano

L’edizione odierna de Il Mattino affronta il tema del mercato partenopeo. Kalidou Koulibaly resta un caso, di quelli che sono di difficile risoluzione. Solo una sua cessione potrà avviare spostamenti in entrata del Napoli. Da tenere in conto una frenata del monte stipendi. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo: “L’impressione è che solo la cessione di Koulibaly smuoverà le operazioni in entrata degli azzurri. Lo scenario economico non è semplice e forse solo l’arrivo dei fondi in Lega può aiutare la nostra Serie A a riprendersi. Certo, i toni sono pacati, il fare è discreto. Il bivio è chiaro. Se Koulibaly resta, la proprietà deve mettere nel conto una frenata anche nel contenimento del monte stipendi (che difficilmente arriverà a quota 80 milioni, obiettivo di inizio mercato). In questo caso, il centrocampista che manca a Gattuso, arriverà in prestito”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.