Caso Sosa, il presidente del Besiktas: “Non vogliamo cederlo”

"Il terrorismo è un pretesto, Sosa ci sta prendendo in giro"

Parole durissime, quelle rilasciate da Fikret Orman, presidente del Besiktas, alla stampa turca sul possibile passaggio di Josè Sosa al Milan: “Credo che Sosa stia prendendo in giro la nostra intelligenza. Quello del terrorismo è solo un pretesto. I terroristi si sono fatti esplodere anche a Parigi, a Donetsk c’è la guerra e non dimentichiamoci che questo è il mondo dell’11 settembre. La verità è che Sosa vuole andare al Milan, ma trattare con un giocatore sotto contratto senza il nostro consenso è sia moralmente che soprattutto legalmente un crimine e noi non vogliamo cederlo”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.