Caso Suarez, il legale della Juve: “Verità alterata e ricostruita. Ribadito nostra trasparenza”

''Devo anche essere grato ai PM per averci chiamati subito''

Luigi Chiappero, legale di Juventus, ha parlato dopo l’audizione in Procura della Repubblica sul caso Luis Suarez. “Abbiamo ascoltato le domande poste, pensiamo di aver contribuito in maniera positiva alla ricostruzione dei fatti in veste di testimoni. Ci è servita per ribadire la trasparenza del nostro operato professionale in un clima sereno e costruttivo. Devo anche essere grato ai PM per averci chiamati subito. Aspettavamo con ansia l’occasione, per poter riferire in merito ai fatti. Come si è dimostrato in questa, come in tante altre occasioni, la verità viene alterata, tagliata e restituita in un racconto che serve al lettore ma non è la verità. Ringrazio i PM che hanno fatto molto per fare in modo che le cose fossero precise”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.