Casotti: “Campbell al Milan se parte Balotelli. Osvaldo-Inter, non c’è l’intesa con il Southampton”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Federico Casotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Astori alla Roma? E’ anche una questione di appeal, i giallorossi se lo sono aggiudicato con un’offerta di appena un milione rispetto al club biancoceleste. Milan su Campbell? E’ un’ipotesi nel caso Mario Balotelli venga ceduto all’Arsenal, il costaricano viene da un mondiale straordinario e potrebbe essere la contropartita giusta all’affare che vedrebbe partire il centravanti italiano. Su Osvaldo? Il problema resta il Southampton, il club della premier si è reso conto di averlo pagato troppo e non vorrebbe fare una minusvalenza troppo elevata, sull’attaccante italo argentino c’è l’Inter con Mazzarri che potrebbe rilanciare al meglio le sue prestazioni, il problema è la formula, i nerazzurri vogliono il prestito gli inglesi spingono per la cessione a titolo definitivo. Su Eto’o alla Juventus? E’ una trattativa complicata per ragioni d’ingaggio, la Juventus poi storicamente fa poche eccezioni da questo punto di vista, il camerunense sarebbe comunque una soluzione tampone visto l’infortunio di Morata, la mia idea è che la Juventus cerchi un profilo come Lukaku, non ovviamente alle condizioni economiche del Chelsea.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.