Casotti (goal.com): “Benitez ha dubbi sulla validità del progetto Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Federico Casotti, direttore di goal.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Perché Benitez non rinnova il contratto? Probabilmente ha dei dubbi sulla validità del progetto Napoli dopo l’ultimo mercato fatto di tante scommesse, alcune certamente con buone possibilità di riuscita, su tutte De Guzman ma l’errore è stato quello di perdere delle certezze come Reina e Behrami. Su Marek Hamsik? Il cambio di modulo ha inciso certamente sulle sue prestazioni ma il suo valore non è in discussione, lui per primo sa che non può permettersi un anno come quello appena trascorso e saprà trarre giovamento dai suoi errori.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.