Casotti: “La Juventus stuzzica Balotelli, Mario gradisce”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Federico Casotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“C’è un sondaggio della Juventus per Mario Balotelli, il Milan ha deciso di cederlo e lui ha fatto sapere ai suoi compagni di nazionale che giocano già con il club bianconero di gradire il trasferimento, sarebbe una grande manovra che ha come regista il solito Mino Raiola. Immobile? Sembra orientato ad accettare il Borussia Dortmund, il progetto di Klopp e l’idea di giocare in quello stadio lo stuzzicano non poco.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.