Casotti: “Mertens l’arma in più. Servirà il miglior Inler stasera”

Federico Casotti, direttore di goal.com, è intervenuto a ‘Si Gonfia la Rete’, sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Nonostante i 10 milioni che avrebbero in più Juve e Roma da un’eventuale eliminazione del Napoli converrebbe anche a loro fare il tifo per i campani, per ragioni di ranking, un domani potrebbero trovarsi loro nella situazione degli azzurri, arrivando terzi e magari non avendo l’accesso nemmeno ai preliminari di Champions. Su Mertens? È l’arma in più del Napoli, può tirar fuori il coniglio dal cilindro in qualsiasi momento, in una partita così complicata aver un giocatore del genere può rivelarsi fondamentale. Anche Inler può essere importante con la sua esperienza internazionale, è un calciatore che conosce le coppe ed ha sempre reso alla grandissima negli impegni europei, mi auguro che possa esserci il miglior Inler stasera che purtroppo non coincide con l’Inler che scende in campo di solito. Benitez avrà lavorato più sull’approccio mentale che su un discorso tattico, il Napoli ormai ha il suo modo di giocare e cambiare per la prima volta in una partita così può essere dannoso. Perdere stasera? Un rischio troppo grosso, rischi di venire etichettato come ‘non all’altezza’ per tutto il resto della stagione.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.