Casotti: ”Più Sandro che Dembelè. Janmaat andava preso prima del Mondiale”

Casotti: ”Più Sandro che Dembelè. Janmaat andava preso prima del Mondiale”

Federico Casotti, direttore di Goal.com, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto raccolto dalla redazione di Iamnaples.it:

Le società italiane sono in ritardo sul mercato. Non si capisce il perchè. O mancano le risorse economiche, e quindi si aspettano i saldi o mancano le idee, che è ancora peggio. Il Napoli per rigenerare la mediana pensa a Sandro del Tottenham. Potrebbe essere rilanciato e Napoli è la piazza ideale. Dembelè ha una maggiore duttilità rispetto a Sandro, è un vero jolly, però non sposterebbe di molto i valori del centrocampo del Napoli. Janmaat può essere utile, è un tipo di giocatore che andava preso prima del Mondiale, ora la quotazione è ben diversa”.


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google