Cerca
Close this search box.

Castagna (ag. Uvini): “Vi racconto chi ha preferito Napoli ad altri top club”

Interviene a Marte Sport Live Stefano Castagna, agente dell’entourage di Bruno Uvini, neo- acquisto azzurro e per molti promessa di primissimo livello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ un ragazzo di enorme prospettiva ma ancora da forgiare. Viene da un’altra cultura e l’adattamento al nostro calcio non è facile. Se ci fosse da rimanere per lavorare in silenzio per poi essere pronto tra qualche mese ad essere arruolabile, per noi andrebbe bene, ma rispetteremmo anche un eventuale prestito. Perchè tutti lo seguono? Fisicamente ha delle doti importanti, è un leader ed inoltre ha grandi doti tecniche e morali che lo rendono adatto al nostro calcio. Venire al Napoli è come arrivare nei top club europei, è una società che mi ha molto colpito per la professionalità di tutti i componenti, dire di no al Napoli, nonostante tanti altri club interessati a Bruno, sarebbe stato molto difficile.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.