Castagner: “Napoli, tieniti stretto Lavezzi”

Dai microfoni di Radio Crc, l’ennesimo consiglio d’autore verso De Laurentiis e co. Questa volta l’esperto è Ilario Castagner che analizza così un Napoli senza il Pocho: “Di sicuro, rispetto allo scorso anno, con gli innesti dei vari Donadel, Dzemaili e soprattutto Inler, il Napoli si è molto rinforzato in un settore un pò sottotono lo scorso anno, quindi gli azzurri giocheranno di più. Nonostante una manovra potenzialmente più fluida, credo che il Napoli non possa ancora prescindere da Lavezzi: il Pocho crea scompiglio, da una sua sgroppata può nascere qualsiasi cosa e visto anche come sta crescendo, credo che non sia un affare cederlo, nemmeno per i 32 milioni di clausola.” 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.