Castagner: “Parma squadra compatta ben plasmata da Donadoni”

L’allenatore Ilario Castagner è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il Parma è una squadra ben plasmata da Donadoni, è compatta e prende pochi gol in casa, forse procura qualche rigore di troppo ma davanti ha un attacco completo con Amauri bravo di testa e Belfodil forte nella tecnica, non credo sia un caso che il Parma sia ancora imbattuto in casa. Biabiany? E’ un giocatore bravo nel rovesciare le azioni, non è freddissimo in area di rigore ma procura tanti pericoli nelle aree avversarie. Il Napoli deve credere allo scudetto, perché la Juventus ha gli impegni di Champions e poi avrà lo scontro diretto a Napoli e credo sia un bel vantaggio. Lo scorso anno quando i bianconeri non avevano la Champions, stavano benissimo fisicamente mentre adesso hanno degli alti e bassi, se il napoli trova la continuità ha la possibilità di lottare sino all’ultimo per la vittoria finale. Mercato? Armero e Calaiò credo siano due acquisti indovinati, Calaiò conosce bene l’ambiente ed nel momento dovesse esser chiamato in causa potrà dire la sua, Armero invece ha tanta velocità ma tante volte sbaglia dei gol incredibili”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.