Castel di Sangro, il Sindaco: “Il triangolare si è svolto nel rispetto pieno delle regole grazie al senso di responsabilità dei tifosi”

''E' più sicuro stare negli stadi che per strada''

Angelo Caruso, Sindaco di Castel di Sangro, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Gravina è cittadino onorario di Castel di Sangro. Ha lasciato il segno in questa città e a lui si deve tutto per quanto riguarda l’aspetto sportivo. Il modello Castel di Sangro, per quanto riguarda la riapertura degli stadi, è merito anche dei tifosi, che hanno contribuito con il loro buon senso e responsabilità, al rispetto delle regole e al buon fine dei match in totale regolarità. L’emozione è stata molto forte per noi. La visita di oggi del Presidente Gravina ci ha emozionato, perché poteva anche non esserci. Potevamo fare brutta figura e invece è andata bene. Quanto accade in uno stadio, con un percorso tracciato, non è la stessa cosa che accade per strada, con tante persone, in vicoli stretti, non sapendo cosa hanno fatto gli altri e dove sono stati. È molto più sicuro stare negli stadi rispettando i protocolli. De Laurentiis ha scritto il futuro nel cinema e nel calcio. Lui guarda sempre al futuro. Immagina, traccia, stimola verso traguardi importanti, che sono legati all’economia. Questo sposa quella che è la nostra strategia di fondo. Siamo sempre stati un comune impresa. Romito? Penso che tutti i ragazzi del Castel di Sangro e dell’Aquila hanno avuto l’occasione della vita. Romito ha avuto dei momenti eccezionali nel triangolare di ieri. Lui nella vita fa il barista, è originario di Rivisondoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.