Cerca
Close this search box.

Castel di Sangro, il sindaco: “L’ultima amichevole al Patini del Napoli potrebbe essere col Perugia”

La partita si giocherebbe sabato 14 agosto

Archiviato il primo ritiro di Dimaro-Folgarida, il Napoli si appresta a svolgere la seconda parte della preparazione pre-stagionale: dal 5 al 15 agosto, gli azzurri saranno a Castel di Sangro. Diversi gli impegni e le amichevoli in programma per gli uomini di Luciano Spalletti, come annunciato dal sindaco Angelo Caruso a Radio Marte: “Le due amichevoli? Tra l’8 e il 9 agosto ci sarà l’Ascoli, il 14 è l’ultima data e forse con il Perugia. L’ingresso sarà on-line, bisognerà mostrare anche gli estremi del green pass“.

Stiamo aspettando il Napoli“, ha poi dichiarato il primo cittadino. “Quest’anno ci siamo concentrati sulla particolarità del periodo del ritiro che non è eccezionale per avere la giusta tranquillità, avviene in pieno Ferragosto, ma siamo in grado di fronteggiare lo stesso la situazione. Il Napoli dormirà a Rivisondoli, ma tutta la parte sportiva si svolgerà tra lo stadio Patini e il Palasport. Gli spazi saranno molto più fruibili. Lo stadio avrà una capienza di 2000 spettatori, ho provato a sollecitare qualche esponente del Governo per aumentare questa soglia. Gli stadi italiani hanno i sediolini vicini, quindi ci sono altre limitazioni per assicurare il distanziamento. In realtà non è il 50%, una soglia che non è applicabile in nessuno stadio d’Italia, siamo al 25%. Bisogna rispettare la distanza interpersonale di un metro tra una persona e l’altra“.

Fans await the arrival of the Ssc bus Naples on arrival at the Sport Village Hotel at the SSC Napoli preseason training camp 2020-21 in Castel Di Sangro
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.