Castel di Sangro, il sindaco: “Stabiliti diversi record con i tifosi del Napoli, lavoriamo già al prossimo ritiro”

Ecco le sue parole

Ai microfoni di Canale 21 il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso ha commentato così il ritiro appena terminato. Ecco le sue parole:

“Abbiamo stabilito dei primati insieme ai tifosi del Napoli, abbiamo fatto qualcosa che nel mondo non si è fatto: siamo tornati in uno stadio. Non è stato semplice, è stata una cosa coraggiosa fatta con il conforto scientifico e valutazioni preliminari. Non siamo pentiti. Stiamo già pensando al prossimo ritiro, ci auguriamo che tutto avvenga nella normalità. Vedere facce tristi non è una bella cosa. L’anno prossimo vogliamo rendere il ritiro più tangibile, oggi l’abbiamo fatto anche virtualmente ma col grande supporto del Napoli”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.