Castel Volturno, doppia seduta per gli azzurri. Chiriches rientra in gruppo, ancora a parte Albiol

Castel Volturno, doppia seduta per gli azzurri. Chiriches rientra in gruppo, ancora a parte Albiol

Oggi doppia seduta per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta.

Il campionato tornerà sabato 15 ottobre con Napoli-Roma, anticipo dell’ottava giornata di Serie A al San Paolo (ore 15).

La squadra al mattino ha svolto attivazione e poi si è divisa in due gruppi. Sul campo 1 si sono allenati centrocampisti ed attaccanti, sul campo 2 i difensori. Entrambi i gruppi sono stati impegnati in un lavoro tecnico tattico.

E’ rientrato in gruppo Chiriches. Albiol prosegue la sua tabella di lavoro personalizzato ed ha svolto differenziato prima in campo e poi in palestra.

Nel pomeriggio prima fase dedicata al riscaldamento con partitine di basket.

Successivamente la squadra ha svolto lavoro di potenza aerobica. Chiusura con partitine 8 contro 8.

Domani ancora dopia seduta.

Fonte: SscNapoli.it


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google